Informazioni personali

La mia foto
Ciao, sono lieta di accogliervi nella mia casetta segreta, piena di idee, lavoretti e ispirazioni prese anche da voi! Benvenuti! Здравствуйте! Я рада принять вас в моём секретном домике, полном идей, творений и вдохновения, которое черпаю и от вас! Добро пожаловать!

giovedì 23 febbraio 2012

Benvenuto, Franceschino!

Non sto piu nella pelle! E' nato un bimbo, Franceschino, e' figlio dei miei vicini di casa, ma sono emozionata come se fosse il mio!!!!! Sono appena tornati a casa dall'ospedale, lo sento piangere, perche' si trova in un posto nuovo, in questo bellissimo e spaventoso nuovo mondo, e quanto vorrei essere li' ad aiutarli, a rassicurarli, con loro mille preoccupazioni e mille domande senza risposte....... Sembra di rivivere il ritorno a casa con la mia Anastasia..... Speriamo che avranno abbastanza amore da dargli, abbastanza rispetto da non accusarsi a vicenda per troppa stanchezza, abbastanza fiducia in se stessi da sapere che saranno due genitori splendidi! Auguri, ragazzi! Benvenuti nel club dei genitori!!!!

Родился у меня маленький сосед Франческо, подарила его маме коробочку для сокровищ, для первых памятных вещичек- браслетика, первой распашонки да и всего, что его маме захочется сохранить.

Nessun commento: